Appartamento

MONOLOCALE CON CANTINA E BALCONE A SESTO MARELLI - SESTO SAN GIOVANNI

Appartamento
RESIDENZIALE CON ACCESSORI

Mq Tot
34.55

Piano
4

Locali
1

Bagni
1

 

 


SESTO SAN GIOVANNI LACERRA 104 - Rif. 301906

Base d'asta
€ 42.000

Importo perizia
€ 41.916




CONDIVIDI

280

VISITE

Iscriviti a EasyAsta per poter vedere la data dell'asta o l'esito, salvare gli immobili preferiti,
ricevere gli avvisi in prossimità della data d'asta o per prenotare la visita all'immobile

ALTRE INFO IMMOBILE

Dettaglio Mq


Ascensore

NO


Terrazzo

NO


Balcone

SI


Box

NO


Posto Auto

NO


Giardino

NO


Spese Condominiali Annue

ND


Stato occupazionale

LIBERO


Contratto d'affitto

NO


Classe energetica

ND

Monolocale sito al piano quarto e composto da ingresso-disimpegno, bagno, ampio locale unico con cabina armadio e balcone. L'appartamento è dotato di cantina. La pavimentazione è in piastrelle e gli infissi interni sono in legno tamburato e legno - vetro. Gli infissi esterni sono in alluminio e vetrocamera con persiane scorrevoli in legno. Il portoncino di ingresso è blindato. L'intero edificio è stato completamente ristrutturato nel 2009 ma non è dotato di ascensore
L'appartamento è situato in quartiere semicentrale ma ottimamente servito grazie alla vicinanza delle fermata della metro 1 Sesto Marelli. La zona è prettamente residenziale con presenza di numerose attività commerciali. Sono garantiti tutti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Le informazioni sono desunte dai documenti ufficiali e dagli organi deputati alla procedura. Le informazioni mancanti, sono state già richieste e sono in attesa di essere ricevute per aggiornare la scheda. Gli aspetti fiscali contenuti nelle schede sono frutto di una stima effettuata sulle informazioni disponibili, con assistenza di esperti della materia. La materia fiscale è stata recentemente modificata e innumerevoli sono i casi che si potrebbero presentare. Se si desidera avere approfondimenti e dettagli si può scrivere a info@easyasta.it per un parere dagli esperti della materia.