Casa Indipendente

Palazzina da ristrutturare - MONTECASTRILLI

Casa Indipendente
RESIDENZIALE CON ACCESSORI

Mq Tot
490

Piano
t,1,2

Locali
15

Bagni
5

 

 


MONTECASTRILLI SCIPIONE 2 - Rif. 302737

Base d'asta
€ 36.000

Importo perizia
€ 280.500




CONDIVIDI

815

VISITE

Iscriviti a EasyAsta per poter vedere la data dell'asta o l'esito, salvare gli immobili preferiti,
ricevere gli avvisi in prossimità della data d'asta o per prenotare la visita all'immobile

ALTRE INFO IMMOBILE

Dettaglio Mq


Ascensore

NO


Terrazzo

NO


Balcone

NO


Box

NO


Posto Auto

NO


Giardino

SI


Spese Condominiali Annue

ND


Stato occupazionale

LIBERO


Contratto d'affitto

NO


Classe energetica

ND

Intera palazzina in corso di ristrutturazione della dimensione di 500 mq circa disposta su quattro livelli con giardino interno di proprietà esclusiva . La palazzina ha ingresso autonomo dalla strada. Internamente è così disposta: al piano terra, di circa 100 mq si trovano 6 locali oltre ad area ripostiglio e disimpegno; al piano primo ampio circa 120 mq si trovano quattro stanze da letto oltre a tre servizi igienici e disimpegno; al piano secondo si trova la cucina, un soggiorno, tre stanze da letto e due servizi per una superficie di circa 130 mq. Al piano sottotetto vi sono alcuni vani adibiti a solaio. I piani sono collegati da scale interne.
La Palazzina si trova nel centro storico del bellissimo borgo medioevale di Montecastrilli. Il comune è posto tra Todi e Amelia, si propone come espressione della vocazione agricola del territorio ed è divenuto centro fieristico per eccellenza con strutture permanenti che ospitano importanti eventi a cadenza annuale. Tra queste la fiera delle macchine agricole e degli animali da cortile con “Agricollina” e “Umbria Bio Expo” dedicata ai prodotti biologici. Numerose sono le sagre e le taverne aperte in occasione delle rievocazioni storiche. Ce n’è per tutti i gusti: la sagra della lumaca, della rana, dell’anatra, delle pappardelle, della cresciola e del cinghiale. Il territorio di Montecastrilli, con le sue campagne coltivate, i boschi di farnia e lecci, le colline segnate dai filari di viti e dagli uliveti è un comprensorio speciale per la pratica del ciclismo, sia quello su strada che mountain bike (Parco naturale di Farnetta, mountain bike in notturna).

Le informazioni sono desunte dai documenti ufficiali e dagli organi deputati alla procedura. Le informazioni mancanti, sono state già richieste e sono in attesa di essere ricevute per aggiornare la scheda. Gli aspetti fiscali contenuti nelle schede sono frutto di una stima effettuata sulle informazioni disponibili, con assistenza di esperti della materia. La materia fiscale è stata recentemente modificata e innumerevoli sono i casi che si potrebbero presentare. Se si desidera avere approfondimenti e dettagli si può scrivere a info@easyasta.it per un parere dagli esperti della materia.